Prima donna al vertice della Pro loco Montecarlo: eletta Rossella Forassiepi
1 aprile 2022 | 12:31

Prende il posto di Roberto Forassiepi che conclude il suo secondo mandato consecutivo
Pro loco Montecarlo, per la prima volta sarà una donna a guidare l’associazione. Lo scorso mercoledì 30 marzo l’assemblea annuale dei soci si è riunita per rinnovare le cariche del nuovo consiglio direttivo, nominando al vertice Rossella Forassiepi, precedentemente tesoriere dell’associazione di cui è socia fin dal 2006.
Nata nel 1988, Rossella prende il posto di Roberto Forassiepi che conclude il suo secondo mandato consecutivo alla presidenza della Pro loco Montecarlo, e ad oggi (venerdì 1 aprile) è l’unica donna alla guida di un’associazione montecarlese.
Durante l’assemblea è stata definita anche la squadra che affiancherà per i prossimi 3 anni la presidente nei diversi progetti ed eventi a Montecarlo. Un mix di gioventù ed esperienza nel mondo del terzo settore: come segretario è stato riconfermato Matteo Quiriconi,
mentre due nuovi volti sono stati scelti nel ruolo di vicepresidente, affidato a Marco Pallini, e di tesoriere, affidato a Francesco Menchini.
Il nuovo direttivo sarà quindi composto da Giada Bertolini, Mariele Bivona, Chiara Boldrini, Fulvio Donatini, Rossella Forassiepi, Francesco Menchini, Marco Pallini, Gianluca Panattoni e Matteo Quiriconi.
La Pro loco Montecarlo, rinnovata dalle recenti elezioni, si appresta a organizzare e progettare un ricco programma di eventi per il 2022.
Un anno che segnerà il ritorno delle tante iniziative dell’associazione, fermate negli scorsi anni dalla pandemia.
Un anno che segnerà il ritorno delle tante iniziative dell’associazione, fermate negli scorsi anni dalla pandemia.