Sportello di ascolto sulla disabilità nella sede di Fratelli d’Italia a Capannori

Due sabati al mese sarà possibile chiedere informazioni o avere un confronto con la responsabile comunale del dipartimento equità sociale e disabilità Giada Alessandri
Fratelli d’Italia Capannori con la responsabile comunale del Dipartimento equità sociale e disabilità, Giada Alessandri inaugura le attività del circolo nella nuova sede di via Romana 215.
Per due sabati al mese a partire dal 9 di aprile, infatti la sede del partito sarà aperta a tutti coloro che vorranno fare domande, chiedere informazioni o anche solo confrontarsi con qualcuno.
“Giada – dice il consigliere comunale Matteo Petrini – da anni fa parte del nostro gruppo ed è da sempre in prima linea nella tutela dei diritti dei più deboli, la sua forza e il suo carattere sono uno sprono per tutti noi ad addentrarci in un mondo come quello della disabilità e delle differenze sociali”.
“È proprio per questi motivi – continua Petrini – che siamo felici che sia proprio Giada ad inaugurare le attività della nostra sede potendo essere ancor più fedeli al nostro motto #alvostrofianco”.
“La disabilità e l’equità sociale – interviene Giada Alessandri – sono materie delicate, che vivo quotidianamente in prima persona e sarò felice di mettere la mia esperienza al servizio degli amici capannoresi e non. Abbiamo già stilato un calendario e già a partire da questo sabato dalle 15 alle 16.30 le porte della nostra sede saranno aperte”.
Queste le date: 9 e 23 aprile, 7 e 21 maggio, 4 e 18 giugno, 9 e 23 luglio, sempre dalle 15 alle 16,30.