A Capannori apre al pubblico la sede di Fratelli d’Italia

9 maggio 2022 | 17:35
Share0
A Capannori apre al pubblico la sede di Fratelli d’Italia

Petrini: “Se prima eravamo al fianco dei cittadini, adesso lo siamo ancora di più”

Altra grande novità per il circolo capannorese di Fratelli d’Italia. Da questa settimana infatti ogni martedì dalle 18 alle 19.30, la sede di via Romana, 215 sarà aperta al pubblico.
“È motivo di orgoglio per tutti noi – commenta Paolo Ricci, presidente del Circolo – poter finalmente aprire le porte della nostra nuova sede a tutti i capannoresi. Ogni settimana i cittadini potranno parlare con il nostro Consigliere Matteo Petrini, i membri del Circolo e professionisti vari, che oltre a raccogliere le istanze, potranno dare suggerimenti o indicazioni su come muoversi con l’Amministrazione comunale”.
“È un’idea questa – interviene Matteo Petrini – a cui stavamo pensando da tempo ma che a causa di tutto ciò che è accaduto in questi anni è stata realizzata con un po’ di ritardo; ma adesso ci siamo, e siamo felici di poter finalmente mettere il nostro tempo e le nostre competenze al servizio dei nostri concittadini in attesa di inaugurare ufficialmente la nostra sede. Quindi – conclude Petrini – diciamo ai cittadini capannoresi che se prima eravamo #alvostrofianco, adesso lo siamo ancora di più”.