Primo soccorso, al via i corsi gratuiti dell’Associazione Cecchini Cuore

7 giugno 2022 | 13:50
Share0
Primo soccorso, al via i corsi gratuiti dell’Associazione Cecchini Cuore

Partono domani (mercoledì 8 giugno) dalle 10 alle 13 nel piazzale coperto della sede del Consorzio 1 Toscana Nord a Santa Margherita

Partono domani (mercoledì 8 giugno) dalle 10 alle 13, i corsi di primo soccorso gratuiti organizzati dall’associazione Cecchini Cuore nella sede consortile di Capannori.

Gli incontri, per i dipendenti ma aperti a tutti i cittadini dell’area di Lucca previa prenotazione, si terranno nel piazzale coperto dell’ente di bonifica a Santa Margherita in via Scatena 4.

Nel corso della mattinata i volontari della onlus Cecchini Cuore insegneranno ai partecipanti le manovre di primo soccorso con l’uso del defibrillatore. Un secondo incontro di formazione si terrà giovedì 16 giugno e sarà rivolto a chi abita e lavora nell’area di Massa al Parco dei Ciliegi in via Fratelli Rosselli 1, dalle 10 alle 13.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0583 982434.