Pronti a ripartire i lavori di ampliamento della scuola La Pira

Individuata una ditta con tutti i requisiti per completare l’opera. Il sindaco Fornaciari: “Importante riaprire rapidamente il cantiere”
Riprendono i lavori per l’ampliamento della scuola La Pira.
“Sapete tutti che l’aumento esagerato dei prezzi dei materiali da costruzione aveva rallentato l’esecuzione di questo importante ampliamento di 450 metri quadrati – dice il sindaco Leonardo Fornaciari – La ditta vincitrice aveva rinunciato. Gli uffici hanno messo in atto tutte le procedure di legge per affidare questo importante appalto ad altre aziende partecipanti. Ebbene da stamattina cè una novità: abbiamo avuto informazioni dall’ufficio gare della Provincia che c’è una ditta che ha tutti i requisiti e che è pronta e disponibile a eseguire l’opera scolastica e portare a termine il cantiere iniziato”.
“Ora è importante ripartire velocemente con le lavorazioni – conclude il primo cittadino – per dare ai nostri ragazzi questi nuovi spazi all’avanguardia ed ecologicamente sostenibili. Un nuovo ostacolo è superato in modo positivo e un nuovo tassello va al suo posto”