Alla scuola Enrico Pea una festa in stile americano per la fine degli esami di terza media

14 giugno 2022 | 11:27
Share0
Alla scuola Enrico Pea una festa in stile americano per la fine degli esami di terza media

Circa 90 gli studenti e studentesse che venerdì scorso (10 giugno) hanno festeggiato insieme agli insegnanti nei locali della palestra Body Mind

Una grande ‘festa prima degli esami’ quella delle terze medie della scuola Enrico Pea di Porcari. Sono stati circa una novantina i ragazzi e le ragazze che venerdì scorso (10 giugno) hanno festeggiato il termine della scuola insieme ai propri insegnanti nei locali della palestra Body Mind a Gossi (Montecarlo).

Una serata di divertimento, chiamata Prom organizzata nello stile americano dei convivi di fine corso, per la quale i genitori si sono adoperati nell’allestimento delle scenografie e che ha visto il supporto di alcune realtà commerciali come Pane e Poi di Porcari, Isotta Bevande, Quello degli zoccoli-Unalira.

La serata è stata assai movimentata dal grande lavoro del DJ Alehandro Peluso. Gli studenti e i genitori hanno ringraziato gli insegnanti sia per la loro presenza alla festa, sia per aver seguito i ragazzi al meglio in un percorso di studi rivelatosi non facile per via dell’emergenza sanitaria che ha condizionato questi due anni.