Zappia (Lega): “Erba alta e asfalto colabrodo a Vorno”

Il consigliere comunale attacca la giunta Menesini
“A Capannori ovunque è degrado. Curate solo le zone adiacenti il comune solo quando ci sono eventi”. A sostenerlo è il consigliere comunale della Lega, Bruno Zappia.
“Ogni giorno – afferma – vengo contattato dai cittadini di qualsivoglia frazione perché vogliono che li aiuti nel dialogo con il comune. Chiamano gli uffici comunali preposti per denunciare una necessità sul territorio e, dopo le promesse che Menesini ha ordinato al personale di divulgare, tutto rimane immobile. Questo – continua Zappia – è il vero il solito metodo politico rinunciatario e minimalista di una sinistra incapace di programmare il futuro di questo comune l’esempio evidente dell’incapacità di evolversi”.
“Sono stufo di dover continuamente denunciare situazioni incresciose su tutto il comune, tra cui l’ultima a Vorno dove l’asfalto è ridotto ad un colabrodo e l’erba ostruisce la visibilità con conseguenze di incidenti ed il cantoniere di paese a lavorare (come a Castelvecchio ed altrove) è un miraggio – attacca Zappia -. Mi hanno riferito che i punti dove l’erba è tagliata è solo per merito di onesti cittadini che hanno svolto il lavoro con loro fatica, soldi e rischio per le auto in transito”.
“Concludo – afferma – invitando calorosamente i cittadini a presentarsi numerosi a tutti gli incontri che il sindaco Menesini (dopo ben tre anni dalle elezioni) organizzerà a luglio e da settembre in poi nelle varie frazioni, e di incalzarlo senza sosta di domande sul perché la gestione del territorio è un totale fallimento e quali saranno le ulteriori promesse elettorali per il suo delfino, che prospetterà ad ogni singola frazione”.