Lavori in viale Europa, il tratto dal Papao a via dei Selmi torna a doppio senso di circolazione

25 agosto 2022 | 16:13
Share0
Lavori in viale Europa, il tratto dal Papao a via dei Selmi torna a doppio senso di circolazione

Nel frattempo la ditta sta continuando a lavorare speditamente per realizzare fognature ed acquedotto

Da martedì (30 agosto) torna a doppio senso di circolazione per gli automezzi, eccetto i mezzi pesanti che resteranno sulle viabilità alternative, il tratto di strada di viale Europa che va dalla rotonda di Papao fino fino all’incrocio con via dei Selmi.

E’ quanto è stato deciso oggi (25 agosto), nel corso di una riunione fra Acque, che è l’Ente titolare dei lavori, il Comune di Capannori, la Provincia e la polizia municipale di Capannori, per andare incontro alle necessità delle attività commerciali che hanno sede lungo l’importante arteria, continuando allo stesso tempo a garantire la sicurezza del cantiere e della strada. Nel frattempo, la ditta sta continuando a lavorare speditamente lungo viale Europa, per realizzare fognature ed acquedotto, servizi attesi dalla popolazione e dalle imprese.

L’amministrazione comunale, infine, ha attivato uno sportello telefonico a cui possono rivolgersi tutti i cittadini per avere informazioni sui lavori e la viabilità su viale Europa che si interfaccia anche con Acque.

Lo sportello è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al numero 0583428370 o per mail all’indirizzo comuneamico@comune.capannori.lu.it.