“Genitori in costruzione”, al via il ciclo di incontri alla Piccola Artemisia

Primo appuntamento martedì 11 ottobre dalle 17 alle 19
Prenderà il via martedì 11 ottobre al centro per le famiglie Piccola Artèmisia di Capannori la quinta edizione di Genitori in costruzione l’iniziativa del Comune organizzata in collaborazione con il consorzio Zenit rivolta ai genitori di figli di tutte le età, di tutta la Piana di Lucca.
Un ciclo di incontri, sulle tematiche educative, realizzato anche attraverso laboratori esperienziali, con l’obiettivo di supportare i genitori nelle difficoltà che possono incontrare durante la crescita dei propri figli.
Si tratta di 5 incontri condotti da psicologi, che avranno come protagonisti gli stessi genitori, finalizzati a dare un supporto alle mamme e ai papà nel gestire la relazione con i figli in modo più efficace e sereno. I temi affrontati saranno quelli proposti direttamente dai genitori partecipanti che, anche dal confronto con altri genitori, potranno essere aiutati nelle loro scelte educative. Gli incontri sono in programma martedì 11 e 25 ottobre, martedì 8 e 22 novembre e martedì 6 dicembre dalle 17 alle 19. Il numero massimo dei partecipanti per ciascun incontro è di 25.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0583 428321 o inviare una email all’indirizzo piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.