Allo Scompiglio uno spettacolo teatrale per ragazzi




Appuntamento domani pomeriggio (9 ottobre)
Domani (9 ottobre), alle 15,30 e alle 17, nella Tenuta Dello Scompiglio di Vorno, Teatro C’Art presenta Rosa, spettacolo di teatro ragazzi di e con Teresa Bruno, per la regia di André Casaca.
Uno spettacolo provocatorio che si muove sul filo sottile della comicità, interrogandosi sui desideri e sulle molteplici sfaccettature dell’identità di una donna. In scena, nei panni di un clown, Rosa dà voce al suo desiderio recondito di essere bambina, per poi far sbocciare tutta la sua femminilità esibendo le sue doti canore e la potenza dei passi del Flamenco.
Rosa gioca così con il suo corpo a 360° gradi, alterna scivolate e cadute clownesche a passi di danza imbizzarriti, improvvisazioni e poesia. Una semplice scenografia e pochi oggetti di scena diventano a tratti complici e a tratti nemici di Rosa, oggetti stravolti nella loro ordinarietà quotidiana dallo sguardo del clown.
Uno show intriso di un linguaggio non verbale, un grammelot che parla a tutti e dal quale emerge il lato buffo e allo stesso tempo delicato dell’essere umano.
Clown, danza, canto e mimo. Età consigliata: dai 3 anni in su.