Altopascio, la Lega rinnova il direttivo: Simone Marconi è il nuovo segretario

Gli altri membri del consiglio eletti dal congresso sono Silvia Banti, Francesco Fagni, Alessio Rosania e Ilaria Sorini
La sezione della Lega di Altopascio e Montecarlo ha eletto il nuovo segretario e quattro membri del consiglio direttivo.
Il segretario eletto è Simone Marconi che, già capogruppo del Carroccio in consiglio comunale nella scorsa consiliatura e già commissario di sezione dal 2017, è stato scelto all’unanimità da tutti i partecipanti del congresso.
“Ringrazio – dichiara Simone Marconi – tutti i militanti della Lega di Altopascio e Montecarlo con i quali ho raggiunto importanti risultati in questi anni portando ad ogni elezione le percentuali della Lega più alte della regione eleggendo eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali e comunali. Insieme al direttivo della sezione, che provvederò a convocare a breve, ai gruppi di lavoro ed ovviamente al gruppo consiliare ben guidato dal capogruppo Francesco Fagni, continueremo il lavoro già svolto sino ad oggi, avendo come obiettivi fondamentali il rapporto con i cittadini e le imprese a riguardo delle tante problematiche che attanagliano Altopascio, il dialogo con le associazioni, con i giovani e ovviamente la ferma opposizione all’amministrazione D’Ambrosio”.
“Nell’immediato – conclude Marconi – una volta insediato il Direttivo, darò luogo ad una serie di incontri con gli altri gruppi di opposizione per lavorare sin da subito ad un progetto vincente per le prossime elezioni amministrative”.
I membri del consiglio direttivo eletti dal congresso sono Silvia Banti, Francesco Fagni, Alessio Rosania e Ilaria Sorini.