Lutto ad Altopascio per la morte dell’ex assessore Orazio Marconi

È venuto a mancare dopo una lunga malattia: cordoglio dal Comune e dall’ex sindaco Maurizio Marchetti
Lutto ad Altopascio per la morte di Orazio Marconi.
Lo annuncia l’amministrazione comunale di Altopascio dopo aver la notizia della scomparsa dell’amministratore locale, assessore comunale nel mandato 2006-2011, persona molto conosciuta in paese, impegnata politicamente e per la propria comunità.
“Il Comune – è il messaggio di cordoglio – nella figura del sindaco Sara D’Ambrosio, rivolge il proprio cordoglio alla moglie, ai figli, alla famiglia tutta”.
“Oggi purtroppo – commenta l’ex sindaco Maurizio Marchetti – dopo una lunga malattia è venuto a mancare Orazio Marconi: un amico, una persona intelligente, capace e sempre disponibile con tutti. Nel dolore, esprimo la mia vicinanza e le mie sincere condoglianze a tutta la sua famiglia. Orazio un caro abbraccio”.
“Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere… – dice Francesco Fagni – Orazio dopo anni di lotta ci ha lasciati. Rimarranno indelebili i ricordi degli anni passati insieme da amministratori e delle piacevoli chiaccherate, anche negli anni successivi. Rimarranno indelebili la stima, l’amicizia e il tuo ricordo. Le mie più sentite condoglianze a Michela, Nicholas e Ginevra”.