Via del Parco a Marlia: raccolta firme per nuovi punte luce

29 novembre 2022 | 16:55
Share0
Via del Parco a Marlia: raccolta firme per nuovi punte luce

Il capogruppo di Forza Italia, Scannerini: “Da tempo la richiesta degli abitanti è inascoltata”

Punti luci in via del Parco a Marlia: scatta la raccolta firme. A promuoverla è Matteo Scannerini capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Capannori, che si fa interprete delle proteste di alcuni abitanti della zona.

“I cittadini di via del Parco, nel tratto di strada che va dall’incrocio con via delle tese adiacente al ponte – afferma -, procedendo sul percorso della suddetta via, chiedono il posizionamento di idonei punti luce volti ad illuminare questa zona di Marlia totalmente Buia”.

“Gli abitanti di questo tratto di via del Parco – ricorda Scannerini – hanno più volte sollecitato le varie amministrazioni comunali nel corso degli anni, a farsi carico del problema. Nessuno ha mai mosso niente. Al che  abbiamo deciso, con l’appoggio di tutti i residente, di realizzare una raccolta firme promossa da tutti o residenti della via. Considerando che, in questa zona, sono presenti numerose abitazioni civili e che tale opera incrementerebbe quindi anche il livello di sicurezza dell’area, i residenti chiedono una serie di lampioni per poter beneficiare di una idonea visibilità nelle ore notturne”.