Capannori, Ascit sollecita al ritiro dei nuovi bidoncini per l’organico

Ecco gli orari in cui ci si può recare all’Ecosportello
Ascit sollecita gli utenti che hanno ricevuto la lettera di convocazione e non hanno ancora ritirato il proprio contenitore, di presentarsi per il ritiro del contenitore per il rifiuto organico dotato di tar rfid allo Ecosportello in via Martiri Lunatesi a Capannori.
Il servizio è attivo lunedì (5 dicembre) in orario 8,30-13,30 e 15-16,30 per le frazioni di Capannori Centro, Marlia, Matraia, Paganico, Parezzana, Pieve San Paolo, San Colombano, Santa Margherita, Tassignano, Toringo, Valgiano, Verciano.
Martedì (6 dicembre) saranno gli stessi orari di apertura per il servizio rivolto a: Badia di Cantignano, Carraia, Colognora di Compito, Coselli, Guamo, Lammari, Lunata, Massa Macinaia, San Ginese di Compito, San Leonardo in Treponzio, Vorno.
Il mancato ritiro del contenitore comporterà la sospensione della riduzione sulla parte variabile della tariffa a partire dal 1 gennaio prossimo.
E’ necessario presentarsi con lettera di convocazione e documento d’identità o eventuale delega e documento d’identità del delegato e del delegante. Ascit invita a portare i contenitori dell’organico in proprio possesso.
La consegna sarà effettuata solo ad intestatario dell’utenza o suo delegato.