A Master Mixo il premio Lucca Capannori Underground festival 2022

Folla di pubblico e tutto esaurito per la chiusura del festival
Folla di pubblico e tutto esaurito sabato scorso per la chiusura del Lucca Capannori Underground Festival 2022 che ha visto protagonista Master Mixo, il noto conduttore radiofonico di Radio Capital intervistato da Gianmarco Caselli e da Dome La Muerte, altro grande nome della scena Underground e collaboratore del Festival.
Presente per l’amministrazione comunale il consigliere comunale Marco Bachi. L’incontro, molto apprezzato dal pubblico, ha avuto il suo clou con il conferimento a Master Mixo del prestigioso Premio Lucca Capannori Underground Festival 2022.
“Questo vostro Festival – ha detto Mixo – è veramente una fiammella molto bella ma in un mare di nulla purtroppo. Lunga vita, perché di situazioni di questo genere non ce ne sono praticamente più.”
“Mixo è stato ed è una figura importantissima per la divulgazione della musica e della cultura underground. Per noi – dice Gianmarco Caselli, direttore artistico del Festival – è stata una grande soddisfazione averlo avuto come ospite e avergli conferito il nostro premio”.
Il Lucca Capannori Underground Festival 2022 è organizzato da Vaga (Visioni atipiche giovani artisti) con il contributo del Comune di Capannori e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e lo sponsor Effeottica Lucca.