Allo Spazio Giovani di Altopascio via al corso di pittura per ragazzi

Bambini e ragazzi saranno affiancati da esperti del settore
Ad Altopascio sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura 2023, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale con i servizi educativi e con la collaborazione del Gruppo pittori altopascesi, rivolta ai bambini e ai ragazzi a partire dalla terza elementare. Il corso si terrà nei locali dello Spazio Giovani, in via F.lli Rosselli, 18 e sarà diversificato in base all’età dei partecipanti.
Il martedì e il mercoledì, dalle 17.30 alle 19, il corso sarà dedicato ai più piccoli mentre, il venerdì dalle 21 alle 22,30, l’appuntamento è per i ragazzi sopra i 15 anni. Una vera occasione per quei giovani che vogliono cimentarsi nell’arte della pittura per esprimere la propria creatività attraverso l’uso dei pennelli e dei colori. Il tutto affiancati da esperti ed appassionati del settore.
I posti disponibili per il corso sono limitati, è possibile effettuare l’iscrizione recandosi personalmente all’ufficio scuola in via Casali, 26. Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi al settore servizi scolastici e sociale al numero 0583.216353/0583.216907 o all’indirizzo e-mail servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it.