‘Wellness 365’, ad Altopascio il nuovo libro sul benessere di Alessandro Pardocchi

Un piccolo vademecum contenente le nozioni fondamentali per la salute. “Il primo passo per stare bene – spiega l’autore – è la mentalità giusta”
Stare bene o stare in forma? Come si raggiunge il benessere? Queste sono alcune domande alle quali Alessandro Pardocchi, allenatore a 360 gradi, personal trainer e con una lunga esperienza nel settore, ha cercato di rispondere nel libro Wellness 365 che racchiude molti consigli e molte informazioni sull’allenamento e lo stile di vita più opportuno per vivere nel migliore dei modi questa complicata fase storica della nostra società.
Il libro sarà presentato nella Magione del Tau, in piazza Ricasoli a Altopascio, alle 19 di giovedi (26 gennaio) e la presentazione avrà una durata di circa 30 minuti.
Wellness 365 è un piccolo vademecum, contenente le nozioni fondamentali per la salute. Non solo esercizi, tabelle, diete, gestione della respirazione: il primo passo per stare bene è la mentalità giusta. È su questo aspetto che l’autore si concentra, aiutando a comprendere il lettore e mettere in atto l’approccio ideale allo sport e allo stile di vita salutare. Attraverso aneddoti ed esperienze personali, Pardocchi guida con mano esperta in questo processo di cambiamento attraverso il manuale, di facile lettura e molto chiaro che ha come principale obiettivo il raggiungimento del benessere.
Agli intervenuti verrà offerto un aperitivo e per chi vorrà trattenersi a cena è consigliabile la prenotazione al numero telefonico 347 3469765.