Altopascio, dopo 43 anni di lavoro va in pensione il messo comunale Maurizio Franceschini

1 febbraio 2023 | 11:12
Share0
Altopascio, dopo 43 anni di lavoro va in pensione il messo comunale Maurizio Franceschini

La sindaca D’Ambrosio: “Un volto storico del nostro ente, un punto di riferimento per le persone, per gli uffici e per tutti noi amministratori”

Un punto di riferimento per tutti i cittadini di Altopascio. Dopo 43 anni a servizio della comunità, va in pensione il messo comunale Maurizio Franceschini.

Il ringraziamento della sindaca Sara D’Ambrosio: “Eccolo qua il nostro messo comunale, Maurizio Franceschini al suo ultimo giorno di lavoro dopo 43 anni di servizio dedicati al comune di Altopascio. Dedicati, ancora di più, ai cittadini del nostro paese. Un volto storico del nostro ente, un punto di riferimento per le persone, per gli uffici e per tutti noi amministratori. Un grande grazie Maurizio! E ora goditi la pensione!”.

Maurizio Franceschini pensione

“Maurizio ha timbrato – la dedica del vicesindaco Daniel Toci sui social -. Ultima timbratura dopo 43 anni di servizio al comune di Altopascio. Maurizio è il messo comunale. Il suo ufficio è stato per anni il punto di contatto tra il Comune e i cittadini. Da Maurizio, oltre ad un commento sulle imprese della Lucchese calcio, si prendevano in consegna le segnalazioni portate dai tanti cittadini che passavano da lui. Un Altopascese al servizio degli Altopascesi. Buona vita e grazie!”.