Capannori, Zappia: “Via dei Martiri Lunatesi e via del Casalino ancora senza illuminazione”

16 febbraio 2023 | 17:04
Share0
Capannori, Zappia: “Via dei Martiri Lunatesi e via del Casalino ancora senza illuminazione”

Il consigliere del gruppo misto: “Più volte sono andato a reclamare ma le mie parole non sono mai state ascoltate”

“Via dei Martiri Lunatesi e via del Casalino senza illuminazione”. A segnalare il problema che da tempo affligge i residenti delle vie di Capannori il consigliere del gruppo misto Bruno Zappia, che commenta: “Un problema che va risolto e che ho segnalato più volte anche con un’interpellanza datata 2019 in cui parlavo della totale mancanza di illuminazione pubblica, sia sulla via principale di via Martiri Lunatesi sia nelle varie traverse”.

“Questa via – commenta Zappia – fiancheggia il palazzo comunale ed è una zona con tanti palazzi e quindi con un’alta densità abitativa. Sono quattro anni che i cittadini di queste vie protestano con l’amministrazione. Più volte sono andato a reclamare negli uffici preposti e nelle varie sedi istituzionali ma le mie parole non sono mai state ascoltate”.

“Se non arrivano i soldi dai fondi – conclude – non ci sarà nemmeno la possibilità di mettere una lampadina come in via Giusti nella frazione di Massa Macinaia. Da ora in avanti aspettatevi tante promesse elettorali, perché il prossimo anno ci saranno le elezioni”.