Giovedì grasso, folla a Capannori per la Festa di Carnevale delle scuole



I bambini in maschera hanno sfilato in corteo fino alla piazza del Comune animata da piccoli carri di carnevale e musica
Questa mattina (16 febbraio) in occasione del giovedì grasso, in piazza Aldo Moro a Capannori, di fronte alla sede comunale, si è svolta la Festa di Carnevale della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Capannori e della scuola dell’infanzia di Lunata promossa dall’Istituto Comprensivo Carlo Piaggia di Capannori in collaborazione con il Comune e la Misericordia di Capannori.
Tanti bambini e bambine in maschera accompagnati dagli insegnanti hanno sfilato in corteo fino alla piazza del Comune animata da piccoli carri di carnevale e musica. Presenti alla festa anche le famiglie. Ad accogliere i partecipanti è stata l’assessore Ilaria Carmassi.