Lavori alla rete idrica, possibili disagi a Montecarlo

Ecco giorni e zone interessate
A partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua.
Si inizia lunedì (6 marzo) dalle 8 alle 16,30. I lavori riguarderanno Montecarlo-capoluogo e le vie Carlo IV, della Gioiosa, della Verruca, di Canale (solo la parte alta), di San Martino (nel tratto compreso tra le vie Montechiari e Carlo IV), Montechiari e Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra la via Carlo IV e Fornace).
Martedì (7 marzo), sempre dalle 8 alle 16,30 si procede nelle zone di: Cercatoia Alta, dell’Anfrione, della Pace, della Tinaia, Stefanini, dei Centi (nel tratto compreso tra il Vallino e la via provinciale di Montecarlo), di San Martino (tratto compreso nella località Villaggio dell’Angelo), Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra la via Berlinguer e il campo sportivo) e Carbone (nel comune di Porcari).
Mercoledì (8 marzo), dalle 8 alle 17, si proseguono i lavori nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Mammianese Sud (il tratto che attraversa San Salvatore) e Rio Pastino.
Giovedì (9 marzo) dalle 8 alle 17 le operazioni si svolgeranno a San Salvatore.
Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.