Nati per leggere, ad Altopascio torna l’appuntamento per i più piccoli

20 marzo 2023 | 16:47
Share0
Nati per leggere, ad Altopascio torna l’appuntamento per i più piccoli

Appuntamento sabato (25 marzo) dalle 10 alle 11 per i piccoli da zero a due anni mentre dalle 11 alle 12 per i bambini da due a tre anni

Torna l’appuntamento per i più piccoli con Nati per leggere: sabato (25 marzo) alla biblioteca comunale A. Carrara di Altopascio, si terrà una mattinata all’insegna della lettura e della scoperta di favole, avventure e mondi incantati.

L’incontro, a cura dei volontari di Nati per Leggere, è destinato ai bambini fino ai tre anni e la mattinata sarà divisa in due fasce orarie: dalle 10 alle 11 la lettura sarà dedicata ai piccoli da zero a due anni mentre, dalle 11 alle 12, l’appuntamento è per i bambini da due a tre anni. Questi appuntamenti permettono ai futuri lettori, accompagnati dalle loro famiglie, di immergersi nel fantastico mondo della lettura e di scoprire il valore autentico dei libri.

L’iniziativa è gratuita, ma per partecipare è obbligatorio iscriversi inviando un’email a crescerelettori@comune.altopascio.lu.it indicando nome, cognome, data di nascita del bambino e numero di telefono.