Parezzana avrà un tavolo da picnic inclusivo

La donazione dell’associazione Il Faro: domenica (30 aprile) il taglio del nastro seguito dalla festa di primavera
L’associazione Gruppo attività multipaesano Il Faro, che dal 2017 opera nei paesi di Carraia, Parezzana e Toringo è riuscita finalmente a
raggiungere uno dei suoi traguardi a cui teneva particolarmente: con i fondi raccolti durante i suoi ultimi eventi ha acquistato un tavolo da picnic inclusivo, ovvero che offre la seduta facilitata alle persone con sedia a rotelle.
Il tavolo, che sarà consegnato ufficialmente domenica (30 aprile) è stato collocato con l’aiuto dei parrocchiani nel giardino della chiesa di
Parezzana e potrà essere usato da tutta la comunità. “Questa donazione – spiegano dall’associazione – vuol essere un contributo alla creazione di uno spazio di aggregazione e di relax per tutti coloro che vivono o frequentano Parezzana”.
L’appuntamento è quindi per domenica (30 aprile) dalle 15 alla Chiesa di Parezzana, dove sarà presene anche il vicesindaco di Capannori Matteo Francesconi. A seguire si terrà la festa di primavera, con caccia al tesoro (gratuita e adatta a tutti) e tanto altro”.