Mercato estivo di Villa Basilica, c’è il bando per l’assegnazione degli stalli

C’è tempo fino alle 12 del 12 maggio per presentare la domanda: i posti disponibili sono 4 e sono riservati a generi non alimentari
Aperto il bando per l’assegnazione degli stalli del mercato estivo di Villa Basilica che si svolgerà anche quest’anno dalla seconda metà di giugno, sull’Altopiano delle Pizzorne. C’è tempo fino alle 12 del 12 maggio per presentare la domanda: i posti disponibili sono 4 e sono riservati a generi non alimentari. La concessione avrà durata di 12 anni e lo spazio assegnato potrà essere occupato con camion-negozio o con un gazebo temporaneo.
Il bando e il modulo da compilare sono scaricabili dal sito e la documentazione dovrà essere trasmessa tramite Pec all’indirizzo comunevillabasilica@pcert.it o depositata all’Ufficio protocollo generale del Comune di Villa Basilica.
Entro la fine del mese, infine, sarà pubblicato l’avviso pubblico per gli stalli del mercato contadino estivo, che si svolge sempre sull’Altopiano delle Pizzorne: in questo caso, i soggetti interessati dovranno essere aziende agricole del territorio con prodotti di filiera corta.