Passa da Badia Pozzeveri il tour ‘porta a porta’ della giunta D’Ambrosio

La sindaca e gli amministratori sabato (27 maggio) dalle 9 alle 12,45 saranno in giro per via della Fossetta, via dei Centoni e corte Casali
Sabato (27 maggio) dalle 9 alle 12,45, la sindaca di Altopascio Sara D’Ambrosio, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, sarà a Badia Pozzeveri per un nuovo appuntamento di Ogni giorno, tutti i giorni con i cittadini, il progetto dell’amministrazione comunale che bussa direttamente alla porta dei residenti, coinvolgendo giunta e consiglieri di maggioranza. Sabato spetterà agli abitanti di via della Fossetta, via dei Centoni e Corte Casali.
Prosegue quindi il calendario di visite a domicilio, attraverso cui l’amministrazione comunale aggiorna i cittadini sui progetti in corso e su quelli futuri, risponde a eventuali problematiche, prende nota di tutto ciò che può e deve essere migliorato.
“L’obiettivo di fondo – spiegano – è sempre lo stesso: coinvolgere, ascoltare e instaurare un rapporto sempre più stretto e sempre più diretto con chi vive il territorio della cittadina del Tau ogni giorno”.
Contemporaneamente, continuano anche i ricevimenti con la cittadinanza direttamente in Comune. Il giovedì, infatti, è il giorno dedicato al ricevimento libero del sindaco: dalle 9 alle 12 sarà sufficiente presentarsi al palazzo comunale, senza appuntamento. Infine è sempre possibile contattare l’amministrazione comunale con un messaggio WhatsApp al numero 377 3594051.