Fdi di Capannori e Altopascio organizzano una cena per raccogliere fondi per l’Emilia Romagna

7 giugno 2023 | 10:48
Share0
Fdi di Capannori e Altopascio organizzano una cena per raccogliere fondi per l’Emilia Romagna

Prosegue l’attività di solidarietà per le popolazioni colpite dall’alluvione

Continua la solidarietà degli attivisti di Fratelli d’Italia dei circoli di Capannori e Altopascio verso le persone alluvionate dell’Emilia Romagna.

Dopo l’iniziativa congiunta dei presidenti di circolo Paolo Ricci e Valerio Biagini, insieme al capogruppo consigliare e provinciale Matteo Petrini, che ha subito trovato la piena adesione del presidente provinciale del partito Riccardo Giannoni e del consigliere regionale Vittorio Fantozzi, della raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità che si è conclusa il  2 giugno e che è stata già consegnata direttamente a chi ne ha bisogno, arriva ora una cena di finanziamento.

“Una cena per l’Emilia Romagna” avrà luogo al ristorante di Lunata Villa Papao, alle 20,15 di giovedì 8 giugno, a un costo di 25 euro dei quali una parte sarà devoluta alle popolazioni colpite.

Nelle scorse settimane il presidente del Circolo di Capannori Paolo Ricci e il capogruppo Matteo Petrini erano stati personalmente nelle zone colpite per dare il loro contributo alla ripulitura delle aree ancora disastrate.

Per informazioni e donazioni : Circolo di Capannori (Paolo 3478626976) e Circolo di Altopascio (Valerio 3935491513)