Bandabardò, il tour per i trent’anni di carriera fa tappa a Capannori

Finaz, Nuto, Bachi e Orla saranno in concerto il 29 luglio sul palco di ‘Ma la notte …si’
1993-2023, i trent’anni di Bandabardò diventano un libro: musica, parole, battaglie, sorrisi, sudore sotto e sopra il palco, canzoni intramontabili per una delle più longeve band del panorama musicale nazionale.
Finaz, Nuto, Bachi, Orla (Bandabardò) saranno in concerto il 29 luglio sul palco di Ma la notte …si! nell’area verde dietro il palazzo comunale, per la manifestazione promossa dal Comune e organizzata da Live emotion group. I biglietti saranno in vendita a partire dal 24 giugno su Ticketone.
Nello spettacolo che li vedrà impegnati per presentare il libro, note e parole si intrecciano per portare sul palco uno dei periodi più interessanti della musica italiana attraverso il racconto di questi trent’anni di carriera, della loro esperienza e delle loro canzoni. Canzoni che hanno raccontato un mondo e una società e che per l’occasione diventano i binari sui quali corre una piccola grande storia che ne intreccia molte altre e che vale la pena riscoprire. Per il pubblico di Bandabardò sarà come tornare a casa e sfogliare l’album dei ricordi, per chi invece non c’era lo spettacolo è un’occasione per lasciarsi trasportare indietro negli anni, alla scoperta di quello che sono state la musica e la società italiana negli ultimi trent’anni.