La Porcari che vogliamo, concluso il tour sul territorio. Pisani: “Degrado diffuso e poca manutenzione”






Il gruppo di opposizione: “C’è molto da fare per riportare il nostro paese ai livelli che merita”
Un viaggio sul territorio: è terminato sabato scorso (17 giugno) il nuovo tour condotto da La Porcari che Vogliamo nelle varie zone del paese
A tirare un bilancio dell’iniziativa il capogruppo consiliare Barbara Pisani: “Avevamo detto che il nostro impegno a fianco dei porcaresi sarebbe andato avanti e così è stato. Ad un anno di distanza da quando abbiamo percorso le strade del paese durante la campagna elettorale – spiega Barbara Pisani – abbiamo ripreso le bici e siamo tornati a visitare tutte le zone del nostro Comune. 5 tappe nelle quali, assieme ad altri consiglieri comunali e a nostri simpatizzanti, abbiamo avuto modo di osservare con attenzione il territorio, ascoltando nell’occasione anche i nostri concittadini. Numerose le criticità riscontrate. A saltare agli occhi è soprattutto il basso livello generale di manutenzione del territorio e il conseguente degrado”.
“C’è molto da fare per riportare il nostro paese – conclude Pisani – ai livelli che merita. È necessario aprire una nuova stagione politica, ed è ciò che realizzeremo, passo dopo passo, assieme ai nostri paesani”.