Ad Altopascio la finale del concorso Canta Festival

Appuntamento venerdì (23 giugno) all’intero del parco del ristorante La Sibolla
Sarà Altopascio a ospitare il concorso Canta Festival che ormai è giunto alla sua ultima tappa, con la finale che si terrà venerdì (23 giugno) all’intero del parco del ristorante La Sibolla.
Sarà il regista e attore napoletano Dado Martino a presentare la serata, arricchendola con la sua simpatia. Mentre in giuria ci sarà un cast d’eccezione: Marco del Freo, produttore e paroliere di artisti come Anna Tatangelo e tanti altri, Liza Lipari, Corinna Lenoci mentre il presidente di giuria sarà il discografico Massimo Guidi.
Alle 20 inizierà la kermesse e vedrà esibirsi i 18 concorrenti rimasti gareggiare per ambire al premio offerto proprio dal discografico Massimo Guidi, una produzione e distribuzione a livello nazionale. La premiazione sarà prevista a mezzanotte circa e saranno premiati solo i primi tre arrivati fino alla fine.
Ospiti della serata il cantante Pino Miserendino noto per i suoi brani anni ’70 e il cantante Michele Accoti. La manifestazione si terrà all’interno della Festa della carne alla brace. Il regista napoletano Dado Martino si tratterrà in Toscana per qualche altro giorno perché l’1 luglio, nella stessa location, con le telecamere di Fivetv, presenterà un evento a favore di Ail, dove sarà ospite la band Vintage 80. Gli eventi sono organizzati da Sds Production di Roma.