Rubinetti chiusi a Montecarlo per una interruzione elettrica

22 giugno 2023 | 18:55
Share0
Rubinetti chiusi a Montecarlo per una interruzione elettrica

Serviranno almeno tre ore dal termine dell’intervento di ripristino per il completo ritorno ai normali livelli di servizio

Problemi per il servizio idrico nel territorio comunale di Montecarlo.

Acque Spa comunica che, a causa di una interruzione della fornitura dell’energia elettrica, necessaria al funzionamento del sistema di approvvigionamento idrico nel comune di Montecarlo, oggi (22 giugno) si stanno verificando mancanze d’acqua in tutto il territorio comunale di Montecarlo ad esclusione del centro storico. 

Al momento non è possibile indicare un orario di ripristino poiché condizionato dall’intervento da parte del fornitore dell’energia elettrica: saranno comunque necessarie circa tre ore dal termine di tale intervento per il completo ritorno ai normali livelli di servizio su tutta la rete.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.