A Marginone torna il talent del ballo con i personaggi locali: c’è anche l’ex sindaco Marchetti

Scelti concorrenti, giurati e opinionisti. Via a prevendite e prenotazioni
È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. E tornerà il prossimo 4 agosto al Marginone il Ballando con le stelle in salsa altopascese.
Ballando con noi è una vera e propria gara di ballo, con concorrenti, giurati e opinionisti, che vedrà protagonisti sul palco e dietro la scrivania personaggi noti del territorio, dai commercianti agli imprenditori.
Un vero e proprio parterre de roi destinato a sollecitare la curiosità dei cittadini. Basta, infatti, scorrere l’elenco dei presenti per capire come e perché questo evento è molto atteso a livello locale. Fra tutti l’ex sindaco di Altopascio, Maurizio Marchetti, che si cimenterà nell’inedita veste di ballerino.
Fra gli altri partecipanti il 49enne Franco Di Corcia, titolare del bar Grazia di Montecarlo; Isabella La Rosa dell’omonima pasticceria di Porcari; Massimo Tarabori, titolare degli omonimi negozi di macchine agricole e giardinaggio; Vania Di Vita, titolare di ‘Coccole colorate parrucchieri’ ad Altopascio; Luca Martinelli, dell’omonima osteria del Marginone; Nicoletta Fagni della taverna ‘La magione del Tau’; Jeffrey Bini Enabulele, capitano del Bama Altopascio di basket; Daniela Zaccagnino della cartotecnica Bartoli; Chiara Castagni, vicepresidente dell’associazione sportiva L’Acquario; il professionista Luca Puccinelli; il titolare nel negozio di calzature e abbigliamento per bambini Mimi e Cocò Paola Carmignani,
In giuria c’è il commerciante Giorgio Bimbi, Alfredo Seghetti, pensionato e volto noto in paese, l’hair stylist Luca Piattelli, Fabio Carrara, titolare dei negozi Riccardo Corredi di Altopascio e Sovigliana,
Opinionisti sono Pier Luigi Pardocchi, ex campione di Sarabanda nel 1999 ed esperto musicale, il giornalista Massimiliano Paluzzi.
L’organizzazione della serata è della Bsm Eventi e sul palco ci sarà la ballerina Sara Di Vaira, volto noto dei talent a tema ballo. Prevendite e prenotazioni sono già aperte ai tavoli di quelli del Dallas Marginone al numero 0583.286650. Info al 342.3272771 e al 349.1815325.