Ma la notte sì, sul palco di Capannori ‘Lo strano incontro’ tra Panariello e Masini

Appuntamento domani (13 luglio) nell’area verde di piazza Aldo Moro mentre sabato (15 luglio) sarà la volta di Alfa, Aaron e Alex
Sul palco dell’area verde di Capannori domani (13 luglio) arrivano Giorgio Panariello e Marco Masini insieme in Lo Strano Incontro e mentre sabato (15 luglio) Alfa, Aaron e Alex.
Nello stesso weekend di Ma la notte si!ci saranno anche alcuni eventi a ingresso gratuito: venerdì (14 luglio) in scena sul palco dell’area verde, Ubaldo Pantani con il suo spettacolo Born in the Solvaye il 16 luglio il primo di due appuntamenti del percorso di pedagogia globale, nuove consapevolezze Emozioni in parole e musica : la scienza che c’è sotto, un evento con Daniela Lucangeli dell’Università di Padova e la partecipazione di Lorenzo Tozzi compositore e cantautore, un progetto di scienza servizievole in cammino in collaborazione con Heart4Children e Mind4Children Spin-off dell’Università di Padova.
In tutte le giornate si svolgerà, in piazza Aldo Moro dalle 18 alle 24 anche L’arte della Birraun evento di degustazione di birra artigianale che ha lo scopo di presentare birrifici e birre artigianali e, tramite essi, la cultura del “bere di qualità”. La kermesse vedrà la presenza di due birrifici artigianali, alcuni dei quali hanno ricevuto importanti riconoscimenti a livello nazionale. Ad accompagnare gli stand dei birrifici ci sarà un food truck di prodotti gastronomici che andranno ad abbinarsi alle birre creando un percorso degustativo. I tre giorni di Arte della Birra saranno ad ingresso gratuito, i visitatori acquisteranno le fiches alla reception e il bicchiere, successivamente si potranno recare ai birrifici per la degustazione.