Torna ad Altopascio la serata anni Venti del Centro Commerciale Naturale

13 luglio 2023 | 10:01
Share0
Torna ad Altopascio la serata anni Venti del Centro Commerciale Naturale

Sabato l’evento ispirato al ‘Grande Gatsby’, il 21 luglio la seconda edizione della Notte Blu

Tutto pronto ad Altopascio per la prima delle due serate organizzate dal Centro Commerciale Naturale.

Si inizia sabato (15 luglio) con la seconda edizione della serata dedicata agli anni Venti ispirata al Grande Gatsby, venerdì 21 sarà la volta della seconda edizione della Notte Blu.

Anche quest’anno per la serata Grande Gatsby in palio 500 euro, buoni da spendere nelle attività affiliate al Ccn, per chi riuscirà ad aggiudicarsi il Kissing Booth social contest assicurandosi più like con la foto da scattare all’apposito corner allestito in via Cavour. Musica anni 20, tavoli da gioco e roulette trasformeranno il centro del paese in un’atmosfera unica.  La novità di quest’anno sarà lo spettacolo di Adriano Mariotti al pianoforte che dopo il successo su Sky farà rivivere in via Cavour un bar speak easy (i bar “segreti” in epoca di proibizionismo) .Rinnovata la collaborazione con il Club del Sigaro e confermata la presenza dei cosplayer di Lucca Comics a tema Peaky Blinders.

Street band e ballerini di swing faranno da contorno allo street food e agli allestimenti che prepareranno le attività locali.  Una serata che si preannuncia adatta a grandi e piccoli come confermato dall’entusiasmo della prima edizione.

Non resta che partecipare e cercare di vincere i 500 euro di buoni spesa presentandosi vestiti in tema anni Venti e dopo aver scattato la foto per il concorso scatenarsi con lo swing.