Zappia (gruppo misto): “Degrado nel parcheggio delle case popolari di via Martiri Lunatesi”

Il consigliere di opposizione a Capannori: “Per le manutenzioni i soldi non si trovano”
“Degrado nel parcheggio delle case popolari in via Martiri Lunatesi. È quanto i cittadini mi segnalano con tanta documentazione fotografica”: Esordisce così il consigliere comunale del gruppo misto, Bruno Zappia.
“Sono anni – dice – che i cittadini segnalano che il marciapiede ha bisogno di essere messo a posto. La sera con la bella stagione i cittadini escono per godersi la passeggiata su questa via, capita di inciampare sul marciapiede rialzato procurandosi danni, cadute o infortuni. Anche la strada come si vede dalla foto è un colabrodo e siamo a circa 100 metri dal comune. Per non parlare del degrado nel parcheggio delle case popolari. Diventa difficile parcheggiare perché l’erba copre i posti auto. Per non farsi mancare niente c’è il bar La Salana che durante il periodo estivo fa delle serate con musica ad alto volume, una cosa non adatta a un centro abitato, pur essendo in regola. Questi sono i disagi che i cittadini vivono”.
“I soldi per darle alle associazioni (70mila euro) si trovano – conclude Zappia – Mentre per mettere una lampadina, un segnale a specchio, aggiustare un marciapiedi, che sono per la sicurezza del cittadino, i soldi non si trovano“.