Numeri da record per Cristina D’Avena, Porcari Attiva ringrazia volontari e associazioni

16 luglio 2023 | 13:42
Share0
Numeri da record per Cristina D’Avena, Porcari Attiva ringrazia volontari e associazioni

L’organizzazione: “Siete stati tutti preziosi, affinché la serata avesse il successo che ha avuto”

Più di 5mila persone hanno cantato e ballato con Cristina D’Avena e i Gem Boy venerdì sera (14 luglio) in piazza Felice Orsi per l’evento conclusivo dell’Estate Porcarese. Un successo che rende orgogliosa l’associazione Porcari Attiva che oggi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.

Porcari ‘imita’ il Summer Festival: in oltre 5mila per Cristina D’Avena

cristina d'avena con i volontari croce verdecristina d'avena con i volontari croce verdecristina d'avena con i volontari croce verdecristina d'avena con i volontari croce verdecristina d'avena con i volontari croce verde

“Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, di riunioni e di comunione di intenti tra tutte le associazioni di Porcari e proprio quest’ultime vogliamo ringraziare a gran voce, senza di loro nulla sarebbe stato possibile – dicono -. Vogliamo ringraziare Happy Porcari perché ci ha aiutato a gestire gli ingressi e le uscite durante il concerto e Atletica Porcari per l’allestimento del parcheggio. Ultima ma non ultima la Croce Verde per il tempo dedicato a tutte le riunioni e le commissioni di pubblico spettacolo, per aver gestito la sicurezza dell’evento. Sul territorio, oltre al direttore Massimiliano Menchetti, erano presenti 40 volontari con squadre a piedi dotate di dae, squadre formate per l’antincendio a rischio elevato, l’installazione di pma con infermieri e medico presenti, la fornitura delle torri faro per la messa in sicurezza dell’ampia area a parcheggio per consentire il parcheggio senza ostacolare la viabilità e garantendo la sicurezza di tutti i presenti. Quindi grazie a tutti siete stati preziosi, affinché la serata avesse il successo che ha avuto”.