Altopascio, successo per la serata ispirata al Grande Gatsby: cresce l’attesa per la Notte blu

17 luglio 2023 | 12:07
Share0
Altopascio, successo per la serata ispirata al Grande Gatsby: cresce l’attesa per la Notte blu

Tutto pronto per venerdì (21 luglio) con la seconda edizione tra musica Rock, street food e lo spettacolo del Mama Mia on tour

La serata anni Venti ispirata al Grande Gatsby, per il secondo anno, si conferma un format di successo, asso nella manica del Centro commerciale per Altopascio.

Sabato sera (15 luglio) tante persone hanno riempito il centro del paese del Tau per calarsi negli anni Venti. Molti, nonostante il caldo, non hanno rinunciato a presentarsi con abbigliamento a tema per cercare di accaparrarsi i 500 euro in buoni spesa messi in palio dai commercianti del Centro commerciale naturale altopascese.

Un programma rivisto e arricchito che ha intrattenuto le famiglie che hanno scelto Altopascio per un sabato sera alternativo. Soddisfazione per Federica Benedetti Stefanini, presidente del Ccn di Altopascio, per il positivo effetto sulle attività locali che ci tiene a ringraziare l’assessore al commercio Adamo La Vigna per il costante apporto. Tutto pronto per venerdì (21 luglio) con la seconda edizione della Notte Blu, musica Rock, street food e lo spettacolo del Mama Mia on tour.