Lotte fra ragazzi filmate a Segromigno, Scannerini (Fi): “Fermate queste persone”

L’appello del consigliere ai giovani: “Usate la testa. Basta poco per rovinarsi un’intera vita”
“Ancora problemi di sicurezza a Segromigno”.
Così Matteo Scannerini, capogruppo di Forza Italia in comune a Capannori, che afferma: “Dopo la rissa fra stranieri di una settimana fa, dovuta quasi certamente a debiti legati alla droga, sembra che, nei pressi del polo tecnologico, si sia dato il via ad un nuovo passatempo: lotte filmate con tanto di pubblico che incita. Ebbene sì, avete capito bene. Due si picchiano e gli altri guardano e riprendono col telefonino”.
“Sinceramente – prosegue Scannerini – non capisco cosa ci sia di bello in tutto questo, quello che so è che questi ragazzi, peraltro giovanissimi, vanno fermati subito. Se leggete queste parole, vi prego di usare la testa. Basta poco per rovinarsi un’intera vita. Divertitevi, ma non così. Non ha senso. Approfitto dell’occasione per ringraziare il comando di polizia municipale di Capannori, che ha preso in carico le nostre segnalazioni relative alle problematiche di questa zona e che fa il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini, avendo intensificato i controlli e collaborando con le altre forze dell’ordine”.
“Quanto al primo fatto sopra riportato invece, invito i signori in oggetto a fare un piacere alla collettività, liberando Capannori dalla loro discutibile presenza”.