Inaugurata la nuova area giochi e fitness nel parco del polo culturale Artemisia





A donare i nuovi attrezzi le associazioni Anteas Lucca e Anteas della Piana Est Odv
È stata inaugurata ieri (27 luglio), alla presenza di molte famiglie con bambini, la nuova area giochi e fitness nel parco del polo culturale Artèmisia di Tassignano.
Grazie alla donazione di nuovi giochi per i più piccoli (una torretta ‘sensoriale’ con scivolo e un’altalena) e di tre attrezzi per il fitness per adulti da parte delle associazioni Anteas Lucca e Anteas della Piana Est Odv il parco giochi esistente è stato così implementato. Al taglio del nastro è intervenuto il sindaco Luca Menesini, insieme ad assessori e consiglieri, il presidente di Anteas Lucca, Giovanni Bolognini e la presidente di Anteas della Piana Est Odv, Anna Maria Fanucchi.
Il sindaco Luca Menesini ha sottolineato come la presenza di nuovi giochi e di attrezzi per praticare sport renda ancora più attrattivo un luogo pubblico già molto frequentato favorendo la condivisione del tempo libero tra generazioni diverse e ha ringraziato per la donazione fatta alla comunità le associazioni Anteas Lucca e Anteas della Piana est odv.