Pd, conto alla rovescia per la prima ‘Festa Democratica’

Personalità del mondo della politica dem si confronteranno con rappresentanti delle categorie e dei cittadini nella piazza del mercato di Marlia
Parte il conto alla rovescia per la prima Festa Democratica della Piana di Lucca, un evento che si terrà lunedì 11 e martedì (12 settembre) nella Piazza del Mercato di Marlia.
Questo evento, promosso dal Partito Democratico di Capannori, Lucca, Altopascio, Montecarlo, Porcari e Villa Basilica, rappresenta “un’opportunità unica per i cittadini della Piana di Lucca per incontrare e discutere con alcune delle personalità più influenti del panorama politico ed economico della regione”, spiegano i dem.
Il programma dell’evento prevede la partecipazione di ospiti illustri, tra cui: l’onorevole e segretario regionale del Pd, Emiliano Fossi, Marcello Gozzi, direttore di Confindustria Toscana Nord, Rossano Rossi, segretario generale Cgil Toscana, Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord, Paolo Fantappié, segretario generale Uil Toscana, Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna e presidente dell’associazione nazionale Pd, Sara D’Ambrosio, sindaca di Altopascio, Luca Menesini, presidente della Provincia di Lucca e sindaco di Capannori, Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari
Eugenio Giani, presidente Regione Toscana, Alessandro Alfieri, responsabile Pnrr e riforme segreteria nazionale Pd, Patrizio Andreuccetti, sindaco di Borgo a Mozzano e segretario territoriale Pd Lucca, Stefano Baccelli, assessore regionale, Valentina Mercanti e Mario Puppa, consiglieri regionali.
“Durante la festa – spiegano dal Pd -, ci saranno dibattiti e tavoli di confronto su argomenti di grande rilevanza per la comunità locale e nazionale. Sarà un’occasione straordinaria per ascoltare le opinioni e le proposte dei nostri ospiti su questioni che riguardano la crescita economica, il lavoro, l’ambiente e molto altro. Inoltre, la festa offrirà un’esperienza culinaria eccezionale con una cena a menu fisso al costo di 20 euro. Questo momento conviviale sarà l’occasione perfetta per continuare le conversazioni e condividere idee con i nostri ospiti e gli altri partecipanti”.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni sull’evento, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3534604219 (anche tramite WhatsApp).