Assi viari, una serata informativa ai Laghetti con il comitato

11 settembre 2023 | 19:12
Share0
Assi viari, una serata informativa ai Laghetti con il comitato

Saranno raccolte firme per la petizione

Prosegue la campagna di informazione della popolazione sui nuovi assi viari a cura del comitato di difesa dell’area verde dei Laghetti di Lammari. Domani (12 settembre), alle 21,  è prevista una riunione a Lunata al circolo Anspi.

Sarà proiettato il rendering illustrativo della nuova infrastruttura a cui seguirà una tavola rotonda nel corso della quale saranno spiegate le motivazioni che portano al netto  rifiuto dell’opera.

A un banchetto, situato nei pressi della piazza antistante la chiesa sarà possibile firmare la petizione rivolta al sindaco di Lucca, al sindaco di Capannori e al Presidente della Regione nella quale si chiede di abbandonare definitivamente il progetto.
Banchetti per la raccolta delle firme saranno inoltre presenti domenica a Marlia alla fiera del riuso e a Capannori alla Sagra delle Sagre.