Successo per la cena di beneficenza organizzata dall’ambasciatrice di pace Maria Renata Paolinelli

19 settembre 2023 | 13:30
Share0
Successo per la cena di beneficenza organizzata dall’ambasciatrice di pace Maria Renata Paolinelli

Il ricavato sarà devoluto alla costruzione di pozzi di acqua potabile a Kadapà

Una cena di beneficenza, il cui ricavato finanzierà la costruzione di pozzi di acqua potabile a Kadapà. E’ stata organizzata venerdì 15 settembre dall’ambasciatrice di pace nel mondo Maria Renata Paolinelli di Ponte a Moriano per l’associazione Piccole opere pro India, che ha dato ancora una volta dimostrazione di ospitalità ed eleganza: nell’aria si respirava amore, amicizia, solidarietà.

La Paolinelli è riuscita a riunire persone di tutte le età, etnie e religioni diverse, ma nella serata tutti erano fratelli. La serata è stata accompagnata dalla musica di Gianfranco Giusti che ha cantato brani assai difficili di Andrea Bocelli imitandolo alla perfezione. Inoltre una performance di cantanti e poeti con il loro contributo hanno allietato e arricchito lo spirito dei presenti creando un’atmosfera calorosa.

Ci sono ancora da realizzare 19 pozzi tra quali 9 sono urgenti. L’associazione Piccole opere pro India si augura che “le piccole gocce solidari diventano piano piano dei mari”.

La Paolinelli sarà presente la domenica 24 settembre alle 10 all’auditorium San Mattia ai crociferi di Palermo per ritirare alcuni premi  culturali.