Verso le elezioni, il centrodestra di Capannori incontra i cittadini della zona centrale del comune

Appuntamento martedì (10 ottobre) alle 21 nella sala di Piazza Aldo Moro sotto la sede della polizia municipale
Dopo il primo incontro che si è svolto nella zona sud del territorio comunale e ha creato interesse e partecipazione, arriva anche il secondo, appuntamento di confronto e ascolto dei cittadini da parte del centrodestra unito di Capannori rappresentato da Lega, Forza Italia e Fratelli di Italia.
Gli esponenti capannoresi di questi partiti politici incontreranno infatti i cittadini della zona centro del comune di Capannori. Proseguono così, martedì (10 ottobre) alle 21 nella sala di Piazza Aldo Moro sotto la sede della polizia municipale, gli incontri con la cittadinanza che serviranno come prima fase di ascolto delle necessità e dei bisogni del territorio per elaborare un programma amministrativo che includa tutte le emergenze e le priorità suggerite dagli stessi abitanti del comune.
Per quanto riguarda questo secondo appuntamento, l’invito alla partecipazione è rivolto ai cittadini delle frazioni di Capannori centro, Lunata Tassignano, Carrara, Colognora, Paganico, Pieve San Paolo, S. Margherita, Parezzana e Toringo anche se, di fatto, chiunque può partecipare per offrire il suo contributo, come è accaduto nella precedente uscita.