Successo oltre le aspettative per la seconda edizione di Mattaccioween

Anche il maltempo ha concesso una tregua per far svolgere al meglio le attività previste dal Centro Culturale di Tassignano
Un successo oltre ogni più rosea aspettativa quello della seconda edizione di Mattaccioween, la festa di halloween nel Parco di Artemisia.







Perfino il maltempo ha concesso una tregua per permettere al Centro Culturale di Tassignano di svolgere tranquillamente ogni attività. Centinaia di bambini e bambine hanno infatti attraversato le vie del paese per il classico “dolcetto o scherzetto” per poi misurare il proprio coraggio attraverso l’affascinante e temutissimo passaggio del terrore nella suggestiva cornice del parco. Tra le novità di quest’anno gli origami di Domenico, la bocca del mostro e la attesissima Maga Halena che con il suo spirito guida ha predetto il futuro a tanti bambini.
Il Centro Culturale di Tassignano desidera ringraziare la Casina di Lorenzo per le zucche, il forno Lazzeroni per la cena, l’associazione Carneval Paganico per le mondine e i tanti compaesani e compaesane che hanno contributo al grande successo dell’evento.
Le prossime iniziative del Centro Culturale di Tassignano saranno pubblicate sulle pagine social dedicate.