Giornata del Gruppo Fratres di Capannori, tante le attività commerciali che hanno contribuito all’evento

16 novembre 2023 | 18:26
Share0
Giornata del Gruppo Fratres di Capannori, tante le attività commerciali che hanno contribuito all’evento

La presidente Lucchesi: “La loro generosità e supporto sono stati fondamentali per il successo dell’evento e per poter offrire una giornata indimenticabile a tutti i partecipanti”

Un ringraziamento alle attività commerciali del territorio di Capannori che hanno contribuito alla Giornata del Gruppo Fratres di Capannori.

“Grazie all’aiuto di queste attività – dicono dall’associazione attraverso le parole della presidente Debora Lucchesi – siamo riusciti ad organizzare una lotteria di beneficenza dal grande successo, mettendo a disposizione dei partecipanti fantastici premi da vincere. Desideriamo quindi ringraziare: Armonia Danza Arte & Movimento; Bar Forino; Berti Sport: Edicola Il Sorriso; Ferramenta M.F.; Fiorista Dana e Ilaria Flor; Fiorista Fiordaliso; Gabrielli Viaggi; Gelateria Eva; Gianni Gioielleria; Lavanderia La Stella; Lavanderia Simonetta; Mavi Moda; Mercatino Fanini Arte; Mesticheria Del Fiorentino; Pasticceria Pracchia; Pizzeria Babà; Profumeria Franca; Puffetta Coiffeur; Réal Barber; Ristorante Anfiteatro; Ristorante Forino; Rosticceria Gastronomia Marfisa; Squalottica di Massimiliano Mornelli; 2L Abbigliamento per aver generosamente donato oggettistica e buoni spesa che sono stati utilizzati come premi per la nostra lotteria. La loro generosità e supporto sono stati fondamentali per il successo dell’evento e per poter offrire una giornata indimenticabile a tutti i partecipanti“.

“Capannori è una realtà incredibilmente solidale – dicono ancora dal Gruppo Fratres – e questa dimostrazione di generosità da parte delle attività commerciali locali viene a confermarlo ancora una volta. Siamo grati per la loro sensibilità e desideriamo ringraziarle pubblicamente per essersi unite a noi nel promuovere una causa benefica che ha un impatto positivo sulla nostra comunità. In questa occasione sono stati inoltre premiati i donatori che hanno raggiunto traguardi significativi dalle 10 alle 50 donazioni. Ringraziamo inoltre tutti i donatori del gruppo Fratres Capannori che hanno partecipato al pranzo, la Misericordia di Capannori, l’assessore comunale Ilaria Carmassi ed il nostro nuovo parroco don Alex che ci ha omaggiato con una funzione celebrata su misura per la nostra giornata”.