Torretta Bike, due nuovi volti nel consiglio direttivo

3 dicembre 2023 | 09:22
Share0
Torretta Bike, due nuovi volti nel consiglio direttivo

Entrano Matteo Marchese e Giuliano Monti

Si è svolta mercoledì scorso (29 novembre) al ristorante Papao, anche con in presenza del sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari, l’assemblea sociale dell’associazione Torretta Bike di Porcari.

L’assemblea della nota associazione porcarese da statuto si svolge ogni due anni per il rinnovo del consiglio direttivo formato da 11 membri. Dalla votazione sono risultati riconfermati ed eletti: Giorgio Tomei, Luca Tomei, Franco Fanucchi, Matteo Giannini, Santini Massimiliano, Giovanni Piegaia, Gianluca Morini, Andrea Menchini, Fabio Pera che facevano parte del vecchio consiglio direttivo, mentre i nuovi ingressi in consiglio sono Matteo Marchese e Giuliano Monti.

Li ha presentati il presidente Giorgio Tomei: “Giuliano è del 1970 , risiede a Segromigno e la passione della bicicletta lo accompagna da quando aveva sei anni; è stato ciclista agonista per molti anni e poi direttore sportivo, è entrato nel Torretta nel 2015 anche se precedentemente attraverso amici aveva avuto modo di conoscerci nelle nostre manifestazioni”.

“Matteo è nato nel 1988, porcarese da sempre – ha proseguito -, risiede ora al Marginone, ha iniziato a praticate Mtb nel 2012 ed è entrato in Torretta nel 2014. Ha continuato a pedalare negli Stati Uniti dove si era trasferito per lavoro e, rientrato in Italia nel 2020 ha
ripreso la sua parte attiva nel Team Porcarese. Spero che ambedue portino nella squadra nuova linfa ed entusiasmo mettendo a disposizione le loro capacità nelle numerose manifestazioni che da quasi 25 anni organizziamo a Porcari come l fa osa Padulata o la più recente Da Griglia a Griglia sulle colline della piana, senza dimenticare tutti tour come per esempio il Tour del monte Bianco portato a termine quest’anno”.

“Voglio ringraziare personalmente a nome dell’associazione – ha concluso -, i membri uscenti del consiglio direttivo Daniele Tesi e Graziano Del Carlo per il fattivo contributo dato alla squadra in moltissimi anni di presenza e sono sicuro che anche in futuro, pur non facendo parte del Consiglio Direttivo, non faranno mancare il loro supporto”.