Carraia, attività in crisi: “Cinque blackout in un mese, così non andiamo avanti”

11 dicembre 2023 | 16:26
Share0
Carraia, attività in crisi: “Cinque blackout in un mese, così non andiamo avanti”

Il socio titolare della carrozzeria Elisa: “Serve un’azione rapida e risolutiva per preservare la vitalità economica della nostra città”

“Inaccettabile interruzione dell’energia elettrica nella zona industriale di Carraia per un problema ricorrente che minaccia la stabilità economica locale”. A denunciarlo sono alcuni titolari di attività e residenti, che parlano di cinque blackout nel giro di un mese e chiedono un pronto intervento agli enti competenti.

“A Carraia, nell’ultimo mese, siamo stati testimoni e vittime di cinque interruzioni dell’energia elettrica nella zona industriale. Questa serie di blackout ha inflitto gravi danni alle attività produttive della zona, a partire dalla nostra – fa sapere il socio titolare della carrozzeria Elisa a Carraia -. Le imprese locali (come officine, laboratori, rivenditori) sono state costrette a sospendere le proprie attività ripetutamente, subendo perdite significative. Noi artigiani e operatori della zona non possiamo sopportare ulteriori disagi e danni economici derivanti da queste interruzioni improvvise dell’energia elettrica. Sollecitiamo pertanto un’azione rapida e risolutiva per preservare la vitalità economica della nostra città”.