La Banda dei Babbi Natale fa il pieno: raccolti oltre 800 euro per l’Agbalt





Successo per l’iniziativa solidale della Torretta Bike di Porcari
Grande successo per la raccolta fondi della Torretta Bike e dei suoi ‘babbi natale in bicicletta’.
Raccolta la cifra di 858,41 euro destinati alla Agbalt, a testimonianza del potere della comunità di tutta la Piana di Lucca e della generosità che la caratterizza.
“Vogliamo esprimere – dicono da Torretta Bike – un caloroso ringraziamento a tutti i genitori, amici e persone di cuore che hanno contribuito con le loro donazioni. La vostra partecipazione e il vostro supporto hanno reso possibile questo risultato straordinario. Un riconoscimento speciale va agli esercenti che hanno sostenuto la nostra causa con generosità: Bar Cantuccio, Fanini, Ennebipescia srl, Gallery, Profumeria Franca, Bar pasticceria Dulcinea, Abbigliamento Stefania Caretti, M.Groupe srl by Morena, Pasticceria Regina, Antica Drogheria, Nelli – produzione frati, bomboloni e cannoli, Generale Lee, F-Bike Store Srl. Il vostro contributo è stato fondamentale, e siamo grati per la vostra solidarietà”.
Lunedì l’associazione procederà con il versamento della somma raccolta: “Continuiamo a pedalare insieme – concludono – per il bene comune”.