Alla Casa del Popolo di Verciano il libro ‘Brucia la notte’

Un volume dal titolo eloquente che parla di donne, di libertà e di rivoluzione
Domenica (28 gennaio) alle 18,30 alla Casa del Popolo di VercianoPotere al Popolo avrà il piacere di presentare con le autrici Tiffany Vecchietti e Michela Monti il libro Brucia la notte.
Una presenza particolarmente significativa nella nostra città quella delle due artiste, che hanno scelto la Casa del Popolo per la presentazione dopo aver annullato la loro partecipazione all’ultima edizione del Lucca Comics in protesta col patrocinio dato all’evento dall’ambasciata d’Israele.
Un libro dal titolo eloquente che parla di donne, di libertà e di rivoluzione, “un canto che non si arrende alla disperazione, un’ode al folklore della Romagna, un inno alla sorellanza e una sveglia tuonante che suona scandendo le parole “bisognerà ribellarsi sempre, continuamente”” per riprendere le parole usate dall’autrice Tiffany Vecchietti.
La presentazione sarà seguita da una cena a prezzi popolari a sostegno delle attività svolte alla Casa del Popolo (gradita la prenotazione via WhatsApp al numero 338.3091300).