Montecarlo, via alla seconda parte del ciclo di flussaggi sulla rete idrica

26 gennaio 2024 | 09:40
Share0
Montecarlo, via alla seconda parte del ciclo di flussaggi sulla rete idrica

Ecco le zone che potranno essere interessate da disagi

La prossima settimana verrà effettuata la seconda parte del ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo, al fine di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone giornalmente interessate, si avranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, seguite da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua. In dettaglio il cronoprogramma dell’intervento.

Lunedì (29 gennaio) i disagi interesseranno dalle 8 alle 17 le vie Poggio Baldino II (sul lato compreso tra le vie San Giuseppe e del Tredici), San Giuseppe (nel tratto compreso tra la fornace e via di Mazzone), della Resistenza, Micheloni (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e Romana), dei Centi, Traversa Marginone, Romana (nel tratto compreso tra Turchetto e Carbonata), Bilucio, di Mazzone, Carbonata, San Giuseppe   (nel tratto compreso tra via di Mazzone e Traversa Marginone), Poltroniera (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e di Mazzone).

Martedì (30 gennaio) possibili disagi dalle 8 alle 15 nelle vie Poggio Baldino I e II, del Tredici, Poltroniera, nel tratto compreso tra le vie di Mazzone e Poggio Baldino I, di Mazzone, del Molinetto, di San Piero, di Comata e a Luciani.

Mercoledì (31 gennaio) dalle 8 alle 17 nelle vie San Giuseppe (nel tratto compreso tra le vie Poltroniera e il confine comunale con Altopascio), Poltroniera (nel tratto compreso tra via di Mazzone e San Giuseppe), di Mazzone, a Gossi, Carbonata e località Batanelli.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.