Dal governo quasi 2 milioni destinati a Montecarlo. Fantozzi e Carrara: “La Meloni ha accolto le nostre istanze”

Finanzieranno il restauro del Palazzo Carmignani e la rigenerazione dell’impianto Des Paluds
“Anche i piccoli centri possono ricevere attenzioni e, perché no, finanziamenti fondamentali per il proprio sviluppo. Succede oggi al Comune di Montecarlo, inserito nella delibera della giunta regionale toscana che recepisce il protocollo fra Regione e Governo per il Fondo di sviluppo e coesione 2017/2022″.
Così il sindaco di Montecarlo Federico Carrara e il vice capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Vittorio Fantozzi, che affermano: “Due interventi fortemente voluti da Fratelli d’Italia contribuiscono al completamento di progetti centrali per il comune della Piana lucchese. Si tratta del restauro del Palazzo ex-fondazione Pellegrini Carmignani (finanziato per 1.250.000 euro) e della rigenerazione dell’impianto sportivo Althen Des Paluds, opera a cui sono destinati 720mila euro. Quasi 2 milioni di investimenti, decisamente non poco”.
“Ancora una volta il governo presieduto da Giorgia Meloni, che presto sarà in Toscana per la firma dell’accordo, dimostra sensibilità e lungimiranza per aver investito nei nostri territori, accogliendo le nostre istanze. Alla Regione Toscana va riconosciuto di averle recepite lavorando con impegno con il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Francesco Torselli, che ringraziamo” concludono Carrara e Fantozzi.
